madas

Per chi vuole guarire dal mal di schiena, e sentirsi sempre meglio!

Come ricevere un Trattamento Mirato per risolvere il tuo dolore alla schiena

Scopri come puoi liberarti dal dolore muscolare alla schiena, in modo naturale e immediato

Lo stress e la vita frenetica, ci portano spesso a irrigidire il corpo, quando si accumula tensione oltre un certo limite, il dolore si fa sentire!

Non sempre l’antidolorifico funziona, tenendo presente che può causare effetti collaterali, si deposita nel nostro corpo come sostanza estranea, il nostro organismo cercherà di smaltirlo, ma spesso non ci riuscirà, creando pericolosi effetti collaterali

tuttieppi

La soluzione migliore, quando è possibile, è sempre agire in modo naturale; se il problema riguarda dolore alla schiena per muscoli contratti, il trattamento decontratturante permette alla schiena di ritornare alla normalità.

Ogni trattamento procura un sollievo naturale con effetto immediato che il tuo corpo merita e cerca da sempre

 Immagina di stare finalmente bene, sentire di poterti muovere liberamente senza nessuna fitta che ti blocca…

Immagina di sentire la forza e la voglia di fare!

Le tue scelte, non saranno più limitate dal dolore alla schiena

Stai per realizzare tutto questo!

paolo-dalpiazMi chiamo Paolo Dalpiaz, e da più di 20 anni aiuto le persone che vogliono ritrovare benessere ed energia in modo naturale a innescare processi di autoguarigione e rigenerazione attraverso le tecniche di massaggio.

 

Penso che chi ha smesso di imparare e sperimentare cose nuove abbia smesso di vivere e per tale ragione ancora oggi dedico tantissimo tempo ed energie al mio miglioramento professionale attraverso i corsi di formazione.

Dopo il trattamento otterrai questi risultati: 

 

Rilassamento generale

– Diminuzione o scomparsa del dolore

– Miglior circolazione del sangue e della linfa

– La normalizzazione del sistema nervoso

– Muscoli più tonici

– Miglior benessere fisico e mentale

Il trattamento per alleviare il mal di schiena (lombare dorsale o cervicale) col massaggio muscolare e metamerico viene venduto da sempre a 75 Euro, tuttavia ho deciso di renderlo accessibile a tutti solo per questa settimana e di fartelo provare con soli 38 Euro e ti donerò un set di tisane anti-infiammatorie.

Sono assolutamente certo dell’efficacia del trattamento e per tale ragione posso garantirlo in modo assoluto, se non è straordinario ti rimborso la quota e puoi comunque tenere il regalo.

L’offerta è valida solo prenotando questa settimana e fino ad esaurimento posti

Clicca il bottone verde qui sotto per prenotare il trattamento che ti farà stare bene

Leggi le recensioni di chi ha già provato il trattamento

paola-fiamozzi

Paola Fiamozzi

La schiena è sempre stata il mio punto dolente, ho fatto una serie di trattamenti per la cervicale da Paolo, ed ora posso dire che non mi fa più male, ma non solo, son diminuiti anche i mal di testa che a volte mi comparivano la domenica

Operaia

lara-girardi

Lara Girardi

Lavorando come cameriera, i numerosi clienti han finito per stressare anche me e il mio mal di schiena è aumentato. Ho fatto una serie di trattamenti da Paolo, ed ora il male non si fa sentire

Cameriera

eliana-degasperi

Eliana Degasperi

Soffrivo di frequenti mal di testa e dolori alla cervicale, quando ho chiesto se c’era modo di togliere il dolore, senza doversi imbottire di pillole, Paolo mi ha detto che si può, e dopo i suoi trattamenti, sia il collo che la testa, non mi fanno più male.

Architetto

DOMANDE FREQUENTI

D: A chi è adatto?

R: A chi soffre di mal di schiena, leggero o forte ed è stanco di dover dipendere dal farmaco che lo intossica

 

D: Se soffro di emicrania o mal di testa?

R: Se il farmaco non da più l’effetto voluto, e il medico non trova altre soluzioni, è possibile diminuire il disturbo, fino alla scomparsa del dolore, per un benessere duraturo.