reflexology

Per persone seriamente interessate a ritrovare il benessere attraverso la riflessologia plantare applicata alle proprie esigenze specifiche.

Come riportare il tuo corpo a sentirsi bene naturalmente

Scopri come è immediato stimolare il tuo fisico per un’autocorrezione perfetta in base alla tua necessità attraverso la riflessologia

fatigueSicuramente ti trovi immerso nei problemi quotidiani, ogni giorno è una corsa continua, necessaria per poter rispettare tutti gli impegni

Anche le macchine necessitano di attenzioni e manutenzioni, noi non siamo macchine eppure non ci concediamo nemmeno il tempo di ricaricarci.

Meglio non aspettare che arrivi il dolore a bloccarci perchè è possibile evitare di soffrire inutilmente.

La cosa migliore, è ascoltare i segnali di disagio che il nostro corpo ci manda, perché sono una sua richiesta di aiuto e se ignoriamo questi segnali, il sistema corporeo provvederà a trasformarli in malattia, a meno che non si intervenga con un rimedio naturale incentrato sulle tue esigenze specifiche.

Una delle tecniche non invasive ma veramente efficace è la RIFLESSOLOGIA PLANTARE.

Tramandata da sapienze millenarie, ma ancora poco diffusa nei nostri paesi occidentali, si fa conoscere e apprezzare sempre di più per i risultati sorprendenti e positivi che riesce a farti ottenere.

Punti precisi sui piedi, vengono premuti, in modo tale che gli organi del corpo siano stimolati all’equilibrio, innescando processi di autoguarigione. Puoi provare la sensazione di un rilassamento profondo, dove tutto il corpo è stimolato a ritrovare benessere, l’azione riflessa, richiama tutte le funzioni a migliorare il loro stato, portando un equilibrio psico-fisico mai provato in precedenza.

Foot reflexology chart description

paolo-dalpiazMi chiamo Paolo Dalpiaz, e da più di 20 anni aiuto le persone che vogliono ritrovare benessere ed energia in modo naturale a innescare processi di autoguarigione e rigenerazione attraverso la riflessologia plantare.

 

Penso che chi ha smesso di imparare e sperimentare cose nuove abbia smesso di vivere e per tale ragione ancora oggi dedico tantissimo tempo ed energie al mio miglioramento professionale attraverso i corsi di formazione.

Dopo il trattamento otterrai i seguenti risultati: 

  • Aumento della vitalità
  • Diminuzione o scomparsa dei dolori 
  • Azione di stimolo nel caso di intestino pigro e regolarizzazione in caso contrario
  • Sensazione di benessere, calma e pace interiore
  • Circolazione del sangue migliorata
  • Sensazione di energia e benessere date dall’attivazione del tuo fisico

TRATTAMENTO RIFLESSOGENO

Il trattamento di riflessologia plantare ha un valore di € 67 ma ho deciso di fare un’offerta per questa settimana rendendolo accessibile a tutti con soli € 38. Inoltre riceverai in regalo un set di tisane rigeneranti per ottenere un risultato straordinario.

Purtroppo questa offerta è valida solo fino ad esaurimento posti e in ogni caso sarà applicata solamente alle prenotazioni pervenute entro questa settimana, vieni a provare il trattamento e se non è straordinario ti rimborserò la quota.

Prenota adesso cliccando sul bottone verde e prova il tuo momento di benessere

 

Leggi le recensioni di chi ha già provato il trattamento

arianna-andreis

Arianna Andreis

Ho fatto qualche seduta di riflessologia plantare da Paolo per vedere cosa dicevano i miei piedi, son rimasta sorpresa di quante cose raccontano sia del passato che del presente. Solo stimolando i piedi, ho sentito qualche mio organo riprendere a funzionare.

Tecnico Progettista

daniela-gottardi

Daniela Gottardi

Dopo l’operazione al ginocchio, il dolore è continuato per più di un anno, alle visite, i medici, non sapevano più quale antidolorifico darmi. Ho provato con la riflessologia plantare da Paolo, e con mio stupore, ad ogni trattamento, il dolore diminuiva, e tante volte spariva completamente, mi da anche consigli per stare meglio.

Casalinga

claudia-viola

Claudia Viola

Ho sempre avuto dei mal di testa saltuari che sfogavano di sabato o di domenica. Quando ho fatto dei trattamenti di riflessologia plantare da Paolo, i mal di testa sono andati sempre più a calare, uno ogni due mesi, ed ora è tanto se mi viene solo una volta all’anno. Sono contenta di aver risolto questo problema che non mi dava pace.

Impiegata

In sintesi il trattamento di riflessologia ti permette di riequilibrare il tuo corpo, ritrovare armonia e raggiungere straordinari risultati dalla prima seduta, prenota cliccando il tasto verde qui sotto e ci vediamo in studio

DOMANDE FREQUENTI

D: A chi è rivolto?

R: E’ rivolto a chi sceglie di stimolare le difese naturali del corpo e preferisce evitare farmaci

D: E’ doloroso?

R: Non è doloroso, perché la pressione che si esercita è in proporzione alla quantità di blocco del momento.

D: Ci sono controindicazioni?

R: Nel caso di patologie gravi, è sempre meglio chiedere l’autorizzazione al medico curante, come nelle fasi acute di diverticolite e di appendicite, è meglio evitare i trattamenti, come con l’ulcera gastrica, se c’è trombosi recente, è consigliato aspettare almeno 40 giorni, in ogni caso di cura già in corso, il parere del medico è sempre opportuno.

D: Funziona con tutti?

R: Certamente, dato che nei nostri piedi si rispecchia tutto l’organismo, è possibile vedere o “sentire” l’organo bloccato e di conseguenza stimolarlo al suo funzionamento corretto.