bgs

PER CHI VUOLE SENTIRE LE GAMBE LEGGERE E RITROVARE ENERGIE E BENESSERE PSICOFISICO, RIMODELLANDO IL PROPRIO CORPO FACENDO SCOMPARIRE IL RIGONFIAMENTO LINFATICO (EDEMA)

Come riequilibrare i liquidi del corpo grazie al DRENAGGIO LINFATICO

 

E’ possibile sentirsi alleggeriti, migliorare la pelle e sgonfiare alcune zone, ripristinando la circolazione linfatica.

 

493x335_stress_and_anxiety_rmqIl problema maggiore, che causa danni al fisico, resta lo Stress, purtroppo è un male che dobbiamo affrontare tutti i giorni, e se non facciamo niente per contrastarlo, prenderà il sopravvento indebolendo il nostro corpo al punto che non riuscirà più a reagire! In questo stato, può diventare difficile persino alzarsi la mattina!

 

Il riposo potrebbe aiutare per un po’, le vacanze ci danno quell’attimo di respiro, anche se a volte riusciamo a stressarci pure durante le ferie, infatti non risolvono sempre il problema, perché avremmo bisogno di più tempo da dedicare a noi stessi e tendiamo a non concedercelo mai.

stracaIn questo modo ci troveremo sempre più scarichi, l’organismo ne risentirà e incominceremo ad avvertire pesantezza alle gambe e malessere diffuso in tutto il corpo.

Drenando i nostri liquidi corporei, si riesce a farli fluire nel modo corretto, col risultato che il dolore diminuisce o sparisce mentre l’energia bloccata riceve stimoli a ripartire.

Da un punto di vista estetico rimodella il corpo sgonfiando le zone trattate, donando un rilassamento profondo e rigenerando le cellule

Immagina di poter invertire il tuo stato d’animo teso, in una sensazione di energia in movimento e leggerezza, quando la tua linfa vitale riprende il circolo, l’impressione che proverai sarà quella di rinascere.

relaxed-woman-enjoying-the-sea_1098-1441

paolo-dalpiazMi chiamo Paolo Dalpiaz, e da più di 20 anni aiuto le persone che vogliono ritrovare benessere ed energia in modo naturale a innescare processi di autoguarigione e rigenerazione attraverso il trattamento di drenaggio linfatico.

 

Penso che chi ha smesso di imparare e sperimentare cose nuove abbia smesso di vivere e per tale ragione ancora oggi dedico tantissimo tempo ed energie al mio miglioramento professionale attraverso i corsi di formazione.

Dopo il trattamento otterrai questi risultati: 

  • Sensazione di leggerezza
  • Sgonfiamento di zone con eccesso di acqua (Edemi)
  • Abbassamento del dolore anche se c’è infiammazione in atto
  • Circolazione migliorata, utile nei casi di ipertensione
  • Forte riduzione della cellulite con miglioramento della pelle resa più morbida
  • Rimodellamento del corpo, attraverso la corretta distribuzione dei liquidi corporei
  • Rapida riabilitazione nei casi d’intervento chirurgico, in questi casi il trattamento è efficace sia prima che dopo l’intervento perché favorisce la guarigione e accelera la cicatrizzazione

Prenota il tuo trattamento per liberarti subito dalle tossine,

diminuire o eliminare il dolore, aumentare la tua energia e vitalità,

alleggerire il tuo corpo e ridurre la cellulite, normalmente il trattamento viene venduto a 74 € ma per renderlo accessibile a tutti e fartelo provare ho deciso di offrirlo a soli € 38 per questa settimana e di regalarti un set di tisane drenanti. Prenota prima che si esauriscano i posti disponibili e se non sarai entusiasta del trattamento ti restituirò la quota e potrai comunque tenere il regalo.

Tutto quello che devi fare per drenarti, purificarti, vincere la cellulite e sentirti leggera e piena di energie è premere il bottone verde e prenotare il tuo Trattamento

Leggi le recensioni di chi ha già provato il trattamento

gianna-melchiori

Gianna Melchiori

Era un po’ di tempo che avevo quel senso di pesantezza, molto fastidioso, alle gambe, e in più, stavo ricominciando a sentire male alla schiena. Stanca di sopportare, ho deciso di fare qualche trattamento da Paolo. Mi ha consigliato il drenaggio linfatico, per depurare il corpo dalle tossine, e già dalle prime sedute, ho sentito il miglioramento, così ho continuato, finalmente, ora sto bene.

Casalinga

livia-dalri-2

Lidia Dalrì

La sensazione che provavo era di portare un peso continuo, mi sentivo gonfia e con la testa pesante, tutto questo mi metteva di malumore. Quando un’amica mi ha parlato del drenaggio linfatico, ho voluto provare anch’io. Devo dire che Paolo, mi ha risolto quelle sensazioni di pesantezza eccessiva che provavo e mai avrei pensato di risentirmi così leggera e vitale.

Operaia

DOMANDE FREQUENTI

D: A chi è rivolto?

R: E’ rivolto a chi vuole evitare di intossicarsi con farmaci e migliorare molti disturbi come l’Ipertensione, l’Insonnia, i problemi di Cellulite, l’eccesso di acqua (Edemi) i mal di schiena che non passano da tanto tempo, l’Insufficienza Venosa, le Sinusiti, Riniti, le forme allergiche già cronicizzate, per problemi di Acne, Couperose, ecc. ecc.

 

D: Ci sono controindicazioni?

R: Chiaramente, nel caso di Infezioni, non si fanno trattamenti, per non propagare la zona problematica, in caso di dubbi, chiedere al proprio medico.